lunedì 13 febbraio 2012

mi sento solo

do alienante, meschino, falso.

In giorni come questo, giorni in cui lo sconforto prende il sopravvento e piango, piango pensando che tu possa sentire le mie lacrime e che silenziosamente ti toccano il cuore. Beh! Di fantasia ne ho! Vero?

Intorno tutto tace e il mio pensiero giunge a te, il silenzio che mi circonda è squarciato da la voce del mio cuore che grida il tuo nome e anche se la mia vita va a rotoli il mio cuore è ancora pieno, pieno di amore.

Ogni volta che ti penso, ogni volta che ti vedo, ogni volta che sento la tua voce ogni parte del mio corpo vibra in attesa di te.

Ed ora ti dirò proprio ciò che non vuoi mai sentire: Scusa!

Scusa se da quando "ti ho conosciuto" non ho fatto altro che pensarti. 

Scusa se poco a poco ho cominciato ad amarti. Scusa se ora sei il protagonista dei miei sogni, 

se ti sento nell'aria, nel vento e nel sole. Scusa se, un giorno per caso mi sono innamorato di te!

Se solo tu sapessi che... che ogni giorno, ogni notte che tu cerchi di farti amare da lei, di amare lei io vado a dormire cercando di non sognare te.

Nessun commento:

Posta un commento